Home Territorio Politiche agricole: parte a Caiazzo una nuova iniziativa per i cittadini

Politiche agricole: parte a Caiazzo una nuova iniziativa per i cittadini

1040
0

L’assessore all’Agricoltura di Caiazzo Stefano Giaquinto apre al pubblico la segreteria politica

di Giovanna Corsale La segreteria politica rappresentata dall’Assessore provinciale Stefano Giaquinto rimarrà a disposizione degli abitanti di Caiazzo e dei paesi vicini. Questo è in sintesi il messaggio che il delegato delle Politiche Agricole della Giunta ha voluto esprimere e ribadire e di cui egli stesso si è dichiarato portavoce presso le sedi preposte.
lavoro-nero-nei-campi1-giaquinto-politiche agricoleIl servizio sarà attivo presso l’ufficio della Segreteria Politica situato in Piazza Portavetere per due pomeriggi a settimana, sabato e domenica mattina e servirà a rispondere alle esigenze e alle principali richieste dei cittadini. Si tratta di un’iniziativa pensata non solo per il singolo ma per l’intera comunità, ai fini di una partecipazione collettiva alle tematiche d’interesse territoriale. “Un esempio tangibile e concreto di partecipazione e confronto”, come ha dichiarato Giaquinto, e una strategia di sensibilizzazione che potrebbe determinare risultati importanti per tutti. L’area occupata da Caiazzo e dintorni è una delle più prospere del Casertano ed è per questo che bisogna fare tesoro delle sue risorse scegliendo i mezzi giusti. Per raggiungere questo obiettivo, cioè per una maggiore valorizzazione della zona in questione, è tuttavia indispensabile il sostegno degli organi di competenza. La strada da percorrere, sottolinea Giaquinto, è quella del dialogo tra istituzioni e cittadino, un dialogo che può solo portare al miglioramento e al rilancio del territorio.

Per ogni eventuale informazione è possibile fare riferimento ai seguenti recapiti: 342 8384079/339 3907346 oppure all’indirizzo geomstefanogiaquinto@virgilio.it  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.