Home Territorio Formicola: in attesa del dibattito sulla Terra dei Fuochi

Formicola: in attesa del dibattito sulla Terra dei Fuochi

660
0

L’Istituto Agrario promuove un interessante incontro per discutere di ambinete, legalità e salute

di Giovanna Corsale – È in programma a Formicola per il 19 marzo un incontro-dibattito relativo alla tanto discussa questione della “Terra dei Fuochi”. L’evento viene fatto coincidere con la “Giornata in ricordo delle vittime della mafia e di quelle sacrificatesi per il valore della legalità” ed è stato organizzato dalla sede dell’Istituto Agrario di Formicola.
Al dibattito interverrà il dott. Antonio Marfella, Dirigente Responsabile dell’IRCCS Fondazione Sen. G. Pascale di Napoli, Direttore della S.C. di Patologia Clinica, Componente del Direttivo Regionale dell’Associazione ISDE MEDICI PER AMBIENTE DELLA REGIONE CAMPANIA e componente della Commissione Ambiente dell’Ordine dei Medici di Napoli.
terra-dei-fuochiIn questa circostanza si discuterà di una problematica ormai al centro dell’attenzione mediatica, quella della “Terra dei Fuochi” appunto, alla quale è bene sensibilizzare soprattutto i giovani.
Appuntamento, quindi, per il 19 marzo prossimo presso la sala convegni del Palazzo Comunale di Formicola dove, a partire dalle 10, ogni cittadino è chiamato a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.