Home Arte e Cultura Alife. Appuntamento domani con lo spettacolo teatrale “O miedeco d’e pazze”

Alife. Appuntamento domani con lo spettacolo teatrale “O miedeco d’e pazze”

731
0

Per la terza Rassegna teatrale “Teatro d’Amatore” un classico del grande Scarpetta

di Giovanna Corsale – Nell’auditorium dell’Ipia “M. Bosco” di Alife andrà in scena domani sera (ore 20) “O miedeco d’e pazze”, famosa commedia di Eduardo Scarpetta.
220px-Eduardo_ScarpettaL’evento è parte della terza rassegna teatrale “Teatro d’Amatore” organizzata dall’associazione alifana ArTeatro e vedrà come attore protagonista Enzo Varone, di origini casertane. In diverse occasioni il pubblico ha potuto constatare il talento di Varone, talento che gli ha garantito innumerevoli successi e riconoscimenti. Lo stesso va detto a proposito di Gennaro Morrone, anch’egli presente sulla scena, il quale nella sua carriera ha avuto il privilegio di lavorare al fianco di grandi rappresentanti del teatro italiano, come Massimo Ranieri, Antonio Allocca, Lina Sastri, e tanti altri.
Chi parteciperà all’evento avrà modo di apprezzare l’estro di soli cinque attori che si cimenteranno anche nei ruoli femminili della storia.
Sarà, senza dubbio, di cultura, quella con la “C”  maiuscola, durante il quale ogni spettatore potrà divertirsi al cospetto di una trama intrisa di equivoci e un continuo di battute ironiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.