Home Dalla Campania Stato di salute degli impianti sportivi: a Caserta l’incontro con le autorità

Stato di salute degli impianti sportivi: a Caserta l’incontro con le autorità

938
0

 L’evento proposto per il 29 aprile dall’associazione TrentaRighe vuole essere occasione per ripensare alle strutture sportive della città

trentarighe_giornalisti_casertaQuali sono le condizioni delle strutture sportive della città di Caserta? Se ne parlerà il 29 aprile grazie all’incontro promosso dall’associazione giornalistica TrentaRighe a Caserta, nel teatro Don Bosco di via Roma, alle ore 16. L’evento ha preso il nome di “Strutture sportive a Caserta: impianti o rimpianti?“, e vedrà ospiti, tutti insieme per la prima volta, i presidenti delle società di basket (Raffaele Iavazzi della Juvecaserta), calcio (Giovanni Lombardi della Casertana), pallavolo (Agostino Barone della VolAlto), softball (Michele Tarabuso) e tennis (Massimo Rossi).
Tra gli ospiti anche il presidente del Coni Campania, Cosimo Sibilia, il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, il presidente dell’Agis Giuseppe Antonio Cuscunà, ed i massimi rappresentanti delle società dilettantistiche. Sarà occasione dunque per affrontare i temi che ruotano attorno agli impianti sportivi della città, incluse le problematiche.
L’appuntamento sarà moderato dai giornalisti Vincenzo Gazzillo e Sante Roperto di Trenta Righe. “Abbiamo voluto focalizzare l’attenzione su un tema molto “caldo” come quello degli impianti sportivi – spiega il presidente dell’associazione Giuseppe Perrotta – per capire davvero i reali problemi che vive oggi sul nostro territorio chi ha intenzione di investire nello sport. Ed abbiamo voluto farlo a 360°, integrando nel discorso non solo le società di basket e calcio maschili, che sono sicuramente quelle con un maggior numero di tifosi, ma anche coloro che da anni investono negli sport impropriamente definiti ‘minori’ e che riescono invece ad ottenere risultati eccellenti che danno lustro alla città ed all’intera provincia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.