Home Dalla Campania Fiabe nel bosco, il racconto sposa la natura

Fiabe nel bosco, il racconto sposa la natura

883
0

fiabe-nel-bosco-2014Ambiente e teatro, natura e arte: lo scenario suggestivo dell’Oasi del Bosco di San Silvestro, a San Leucio (Ce) farà da cornice al primo appuntamento della sesta edizione di Fiabe nel Bosco, rassegna teatrale promossa dalla compagnia La Mansarda Teatro dell’Orco, in collaborazione con La Ghiandaia e Centro ambientale Wwf.
Lo spettacolo, in programma il 4 maggio alle ore 11, sarà Cappuccetto Rosso, tra le fiabe più note a grandi e piccini, di cui la versione più antica è firmata dal francese Charles Perrault. La storia della bambina e del lupo sarà messa in scena con versi gradevoli e raffinati, dialoghi divertenti e avvincenti.
Il costo del biglietto, per adulti e bambini, è di 6 euro. E’ possibile fermarsi nell’area pic-nic e consumare il proprio pranzo a sacco con un contributo aggiuntivo di € 2,00 pro capite. Tale opzione deve essere segnalata al momento dell’ingresso. Per ogni informazione : La Mansarda Teatro dell’Orco, tel. 0823 343634 – 339 8085602; e Centro di Educazione Ambientale WWF, Oasi del Bosco di San Silvestro, tel. 0823 361300 – 329 1003808.

  • Altro su questi argomenti :
  • teatro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.