Home Personaggi Nuova sfida per Vittorio Jahyn Parrinello, il pugile alifano passa al professionismo

Nuova sfida per Vittorio Jahyn Parrinello, il pugile alifano passa al professionismo

1887
0
La Redazione – Vittorio Jahyn Parrinello passa al professionismo. Il pugile alifano continuerà ad allenarsi presso la storica palestra – la Matesina – di Geppino Corbo a Piedimonte Matese, ma il passaggio ai pesi supergallo lo chiamerà ad intensificare le sue prestazioni con qualche presenza nella palestra di Biagio Zurlo.
Parrinello, sportivo della Nazionale italiana vanta la presenza alle Olimpiadi di Pechino e Londra; è stato medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo 2009, Bronzo agli Europei 2006, Argento e Bronzo a due edizioni dei mondiali militari, che ha disputato con la maglia del Gruppo Sportivo dell’Esercito. Ha vissuto un’importante stagione nelle World Series. Insomma, un palmarès di tutto rispetto.
Il passaggio al professionismo è un pensiero che già da qualche mese accompagna i pensieri dello sportivo alifano, la decisione è stata poi incoraggiata dal vantaggioso trasferimento lavorativo alla Caserma militare di Capua. Fondamentale l’incontro con il maestro della boxe e manager del settore, Mario Loreni, e quindi la definizione di obiettivi e il nuovo programma di allenamento.
Punta a 4 o 5 grandi momenti sportivi Vittorio Parrinello nel suo nuovo ruolo, per il prossimo anno. Gli auguriamo assolute vittorie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.