Home Dalla Campania Mondragone. Domani la riqualificazione del campo sportivo

Mondragone. Domani la riqualificazione del campo sportivo

975
0

A Salvatore Gregorio Conte, noto imprenditore e sportivo del posto, verrà intitolato lo Stadio Comunale e il piazzale antistante gli spogliatoi

Redazione – Per gli abitanti di Mondragone, in particolare per gli amanti dello sport, quella di domani sarà una giornata importante. Alle ore 15.00 si terrà una cerimonia nel corso della quale allo Stadio Comunale e all’area che precede gli spogliatoi verrà conferita una nuova denominazione. A Salvatore Gregorio Conte, fondatore della “Mondragone Calcio” che rimarrà per sempre vivo nella memoria dei mondragonesi, in virtù dei suoi meriti nell’ambito del calcio locale, verrà intitolato il complesso sportivo della città, secondo il protocollo d’intesa tra il Provveditorato alle Opere Pubbliche e la Prefettura di Caserta.
All’evento parteciperanno il sindaco Giovanni Schiappa, l’intera Amministrazione Comunale, il Presidente regionale della F.I.G.C. Enzo Pastore ed il Presidente provinciale della F.I.G.C. Gianni Beatrice.
Diverse le associazioni e i gruppi sportivi invitati alla manifestazione, tra cui l’A.S.D. Polisportiva Mondragone, la Sinuessa, ecc.
A Giosuè D’Onofrio, portiere della S:S: Mondragonese, sarà invece dedicato il piazzale destro situato tra Via Padule e l’ingresso.
A seguire, alle 16.00, si giocherà un triangolare promosso dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Mondragone, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Mondragone.
Per l’occasione si procederà alle premiazioni di Diego Spatrisano, vincitore del Quarto Festival Internazionale di Scacchi; Achille Cennami, campione di taekwondo; Linda Neri e Matteo Tartagli, medaglie di bronzo ai campionati italiani e, infine, Gennaro Pengue, maestro di taekwondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.