E’ solo uno dei nuovi servizi disposti per i residenti della frazione caiatina
Partiranno mercoledì prossimo i lavori di rifacimento del manto stradale di via Cerro, la strada che attraversa la frazione collinare di S. Giovanni e Paolo. Un risultato atteso sia dai residenti che dai numerosi titolari di agriturismi della zona, a cui ha dato concreta risposta il sindaco Tommaso Sgueglia.
La strada di accesso alla piccola frazione immette in un territorio molto trafficato soprattutto con l’arrivo della bella stagioni: sono numerosi i turisti del fine settimana che puntualmente raggiungono i locali del posto per trascorrere una giornata all’aria aperta in compagnia di buon cibo. E in questi casi, una strada comodamente percorribile è solo uno dei biglietti da visita.
“La frazione di San Giovanni e Paolo – dichiara il primo cittadino Sgueglia – è al centro delle attenzioni della nostra amministrazione comunale, sin dal suo insediamento, al fine di promuovere la realizzazione di quelle opere mirate al miglioramento della qualità della vita e ad offrire sempre maggiori servizi ai residenti. Del resto, l’intervento di via Cerro con la ripavimentazione stradale che abbiamo approvato in giunta e che ora, a distanza di qualche mese, giusto il tempo di adempiere alle procedure amministrative, si concretizza a tutto beneficio dei residenti che, negli anni ed in diverse occasioni, avevano chiesto di realizzare”.