Home Attualità Caiazzo. Al via i lavori in via Cerro nella frazione di S.Giovanni...

Caiazzo. Al via i lavori in via Cerro nella frazione di S.Giovanni e Paolo

654
0

E’ solo uno dei nuovi servizi disposti per i residenti della frazione caiatina

Partiranno mercoledì prossimo i lavori di rifacimento del manto stradale di via Cerro, la strada che attraversa la frazione collinare di S. Giovanni e Paolo. Un risultato atteso sia dai residenti che dai numerosi titolari di agriturismi della zona, a cui ha dato concreta risposta il sindaco Tommaso Sgueglia.
La strada di accesso alla piccola frazione immette in un territorio molto trafficato soprattutto con l’arrivo della bella stagioni: sono numerosi i turisti del fine settimana che puntualmente raggiungono i locali del posto per trascorrere una giornata all’aria aperta in compagnia di buon cibo. E in questi casi, una strada comodamente percorribile è solo uno dei biglietti da visita.
tommaso sgueglia“La frazione di San Giovanni e Paolo – dichiara il primo cittadino Sgueglia – è al centro delle attenzioni della nostra amministrazione comunale, sin dal suo insediamento, al fine di promuovere la realizzazione di quelle opere mirate al miglioramento della qualità della vita e ad offrire sempre maggiori servizi ai residenti. Del resto, l’intervento di via Cerro con la ripavimentazione stradale che abbiamo approvato in giunta e che ora, a distanza di qualche mese, giusto il tempo di adempiere alle procedure amministrative, si concretizza a tutto beneficio dei residenti che, negli anni ed in diverse occasioni, avevano chiesto di realizzare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.