Vincitore del Premio Ischia, sarà sul nostro territorio per parlare di politica intorno al libro di Daniele Cirioli
La Redazione – Sarà ad Alife per la presentazione del libro di Daniele Cirioli, Good morning Alife (Edizioni Anordest), Antonio Manzo inviato speciale de Il Mattino, penna di spicco del panorama giornalistico italiano e vincitore di numerosi premi del settore. L’ultimo riconoscimento risale a pochi giorni fa quando gli è stato conferito un riconoscimento speciale in occasione della 35a edizione del Premio Ischia (internazionale di giornalismo).
Uno dei lavori che lo ha reso protagonista della scena giornalistica nazionale è l’intervista al giudice Antonio Esposito, presidente del collegio della Cassazione che ha condannato Silvio Berlusconi a quattro anni di reclusione nel processo sui diritti tv.
Manzo, definito il giornalista “degli scoop impossibili” riceve la telefonata di Esposito – disponibile a rilasciare un’intervista sul caso -solo un’ora dopo la lettura della sentenza Mediaset. Dopo qualche giorno la loro chiacchierata fu messa nero su bianco, seppur il magistrato abbia poi ritrattato su alcune sue dichiarazioni.
Domani sera 1 giugno, alle 20.30, presso l’Auditorium dell’Ipia di Alife, la possibilità di ascoltare la voce di un professionista autorevole e stimato.