Home Scuola Piedimonte Matese / Isiss. Alunni e professori in volo verso Londra

Piedimonte Matese / Isiss. Alunni e professori in volo verso Londra

690
0

Quattro settimane per studiare ed approfondire lingua e cultura inglesi. Ancora un progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo

Armando Ciardiello – LISISS di Piedimonte Matese prende parte ad un finanziamento offerto dal Fondo Sociale Europeo-POR Campania che consente agli alunni meritevoli di frequentare gratuitamente un soggiorno studio a Londra per lapprendimento/approfondimento della lingua inglese con l´obiettivo di conseguire la certificazione del livello A2 e B1 del quadro comune europeo  di riferimento per le lingue. Il soggiorno riguarderà 15 alunni delle classi terze e 15 delle classi quarte dell´Istituto Tecnico Industriale G. Caso, dell´Istituto Tecnico Agrario di Piedimonte Matese e l´Istituto Tecnico Agrario di Formicola accompagnati da 4 tutor.
Goldsmiths profileIl viaggio durerà 4 settimane e la partenza è prevista per il 13 luglio 2014 alle ore 13:30. Gli alunni e i tutor alloggeranno nel prestigioso College Goldsmiths, University of London (nella foto). Il soggiorno oltre al corso di lingua inglese ,per complessive 80 ore di attività formativa, prevede anche ingressi e guide gratuite a musei e siti culturali, attività culturali e ricreative pomeridiane e serali organizzate dallo staff madrelingua del College, escursioni di intera giornata il sabato e/o  la domenica con bus riservato in luoghi di particolare interesse culturale ed attività sportive e ricreative organizzate.

  • Altro su questi argomenti :
  • Isiss

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.