Home Territorio Perso sul Matese come Massaro, subito ritrovato Riccitelli di Piana di Monte...

Perso sul Matese come Massaro, subito ritrovato Riccitelli di Piana di Monte Verna

653
0

Pino Riccitelli, come accaduto a Paolo Massaro di Gioia Sannitica, si era perduto sul Matese ma è stato subito ritrovato

E’ stato ritrovato ieri nel tardo pomeriggio, nei dintorni di Campochiaro. Si era incamminato in un’escursione il 48enne di Piana di Monte Verna, Pino Riccitelli, così come aveva fatto due giorni prima anche il gioiese Paolo Massaro. E come Massaro, anche Riccitelli è stato protagonista di una disavventura, con lieto fine, sebbene durata l’intervallo di poche ore.
L’uomo, 48enne, dopo aver lasciato la sua auto nelle vicinanze della Gallinola, ha perso difatti l’orientamento mentre camminava tra i boschi, a causa del sopraggiungere della nebbia probabilmente; grazie al suo telefonino è però riuscito a dare l’allarme. La segnalazione ai CNSAS dei Carabinieri di Boiano è arrivata nel primo pomeriggio poco prima delle 16. I membri del Soccorso Alpino hanno quindi dovuto dividersi tra due casi di scomparsa nelle stesse ore. E’ stato solo a tarda sera, attorno alle 19.15, che entrambe le persone sono state ritrovate sane e salve, grazie ad una costante azione di ricerca messa in campo da più parti, tra Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Forestale, Soccorso Alpino, Arma dei Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.