Il primo agosto morì il fratello Giovanni nello scontro con un tir, oggi la crisi cardiaca si porta via anche Antonio. Domani mattina a Prata Sannita i funerali
Dopo meno di un mese dall’incidente che lo vide coinvolto nei pressi di Roccaravindola, non ce l’ha fatta Antonio Lombardi, di Prata Sannita, ricoverato all’ospedale Ferdinando Veneziale di Isernia.
All’alba del primo di agosto era rimasto vittima con il fratello Giovanni Lombardi e la moglie di Giovanni, in un grave incidente stradale sulla Strada Provinciale 16 che porta a Capriati al Volturno. Viaggiava su una Daewoo per raggiungere Isernia quando l’auto si è schiantata contro un tir. Il fratello Giovanni è morto sul colpo, mentre gli altri due furono soccorsi e trasportati in ospedale. La donna è tornata a casa da poco, mentre Antonio aveva mostrato segni di miglioramento negli ultimi tempi, aveva anche parlato con i familiari. Invece oggi una crisi cardiaca e il decesso.
I funerali si terranno domani mattina alle 9.30 presso chiesa San Pancrazio, con il rito funebre celebrato da don Arnaldo Ricciuto.