Lavorerà nella commissione Bilancio, Finanza, Demanio e Patrimonio e in quella della Attività produttive
Comunicato – “Cercheró di fare gli interessi dell’intera Provincia di Caserta e, in particolare dell’alto casertano, la mia terra, in seno al consiglio regionale della Campania, profondendo il massimo dell’impegno nella risoluzione delle diverse problematiche che attanagliano Terra di Lavoro e garantendo di essere una sentinella attenta e vigile dell’intera popolazione casertana, facendomi portavoce dei suoi interessi ed interprete delle esigenze delle diverse fasce sociali”.
Questo il primo commento del neo consigliere regionale di Forza Italia, On. Angelo Di Costanzo, a margine della seduta odierna del Consiglio Regionale della Campania che ha visto il suo ingresso tra i banchi dell’assemblea.
L’esponente di Forza Italia sarà al lavoro già da domani sulle principali tematiche che investono la Provincia di Caserta e l’intera Campania, dal lavoro all’agricoltura, dall’ambiente ai trasporti, dalle infrastrutture alle attività produttive, dai servizi ai cittadini alle emergenze che riguardano il territorio, non senza dimenticare gli enti locali, in primis i comuni, un campo questo che lo vede impegnato quotidianamente in prima linea nella sua veste anche di Sindaco di Alvignano, le aziende e le varie categorie sociali e produttrici.
Di Costanzo è stato assegnato alla seconda Commissione che si occupa di Bilancio e Finanza, Demanio e Patrimonio e alla terza Commissione che si occupa di Attività Produttive, Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro e altri settori produttivi.