Home Territorio Piedimonte Matese. Giunta Comunale, elogio ai Vigili del Fuoco per il lavoro...

Piedimonte Matese. Giunta Comunale, elogio ai Vigili del Fuoco per il lavoro svolto nell’emergenza sismica

823
0

Il Sindaco Vincenzo Cappello conferisce al corpo dei Vigili del Fuoco e al Comandante Provinciale Falbo un attestato di merito per il prezioso contributo prestato nei vari fenomeni sismici, che hanno colpito l’area matesina tra dicembre e febbraio 2013

La Redazione – La Giunta Comunale di Piedimonte Matese, rappresentata dal Sindaco Vincenzo Cappello, ha deciso di lodare l’impresa svolta dai Vigili del Fuoco in occasione del terremoto che l’anno scorso si è verificato nella zona del Matese, con fenomeni ripetuti.
vigili del fuoco-cappelloIn presenza del Comandante Provinciale Franco Mario Falbo, Cappello ha messo in risalto la tempestività con cui l’intera squadra dei vigili del fuoco è intervenuta nelle diverse circostanze di emergenza, con sprezzo della fatica. Ai caschi rossi va riconosciuta, inoltre, la capacità di risollevare gli animi degli abitanti delle località interessate dal terremoto.
L’attestato di merito si riferisce alla delibera n. 288 del 25 settembre, in base alla quale è stato sottolineato l’impegno indefesso dei vigili, nonché la capacità di adottare le giuste modalità operative e sempre con celerità.
Dalla Giunta arriva la proposta di conferire un encomio anche al Comandante Falbo, al Ministro dell’Interno, al Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco presso il Ministero ed infine al Prefetto di Caserta Carmela Pagano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.