Home Dalla Campania Capua. Sorpreso a rubare un’auto, arrestato 48enne di Bellona

Capua. Sorpreso a rubare un’auto, arrestato 48enne di Bellona

781
0

L’uomo cerca di darsela a gambe, ma dopo un breve inseguimento i carabinieri lo fermano. Il reo si trova ora ai domiciliari in attesa di giudizio

Comunicato – I Carabinieri della Compagnia di Capua, Aliquota Radiomobile, hanno proceduto all’arresto in flagranza per furto di P. A., classe 1966 di Bellona. I militari dell’Arma nel corso di un servizio di pattuglia notavano l’uomo in Via Fuori Porta Roma il quale, con fare sospetto, si aggirava nell’area parcheggio e, all’improvviso, entrava in un’auto ivi parcheggiata con cui, dopo aver armeggiato sotto il cruscotto, furto auto_claruspartiva. I Carabinieri intimavano all’autovettura di fermarsi, ma nonostante l’alt impostogli, l’uomo si dava alla fuga.
Dopo un breve inseguimento i militari dell’Arma riuscivano a bloccarlo e a sottoporlo ad accertamenti, che permettevano di acclarare che effettivamente il veicolo Fiat Panda era stato appena asportato all’insaputa del proprietario, 63enne di Capua, al quale veniva restituita l’autovettura. L’arrestato, in attesa della celebrazione del rito direttissima, veniva ammesso al beneficio della detenzione presso il proprio domicilio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.