Home Attualità Concorso giornalistico: Amazon vi manda al Festival Internazionale di Perugia

Concorso giornalistico: Amazon vi manda al Festival Internazionale di Perugia

648
0

international-journalism-festivalLa Redazione – Se pensate che il giornalismo possa essere la strada che fa per voi, forse quella offerta da Amazon, il sito di e-commerce più noto al mondo, è un’occasione buona per farsi notare e vivere una bella esperienza formativa.
In occasione del Festival Internazionale del Giornalismo, che si svolgerà a Perugia dal 15 al 19 aprile 2015, Amazon regalerà una borsa di studio per partecipare all’evento che ogni anno raccoglie centinaia di professionisti dell’informazione provenienti da tutto il globo, con viaggio e alloggio pagati.
Il concorso di scrittura, nel quale il giovane giornalista dovrà rispondere alla domanda “Qual è il futuro del giornalismo?”, prevede inoltre per i cinque vincitori la pubblicazione del proprio saggio su La Stampa, mentre una selezione dei migliori saggi verrà pubblicata in un e-book poi disponibile sul Kindle Store di Amazon.
Il saggio da inviare dovrà essere composto di un massimo di 2000 parole, in italiano, inglese, francese, tedesco o spagnolo. Possono partecipare ragazzi fino a 25 anni, entro la mezzanotte del 28 febbraio.

Qui tutte le info con il link al bando e il modulo per partecipare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.