Home Curiosità Squille / Castel Campagnano. Torna il concorso letterario del Centro sociale anziani

Squille / Castel Campagnano. Torna il concorso letterario del Centro sociale anziani

888
0

Siamo alla 6 edizione del concorso; il tema di quest’anno guarda al mondo dei nonni: fotografie, cartoline, manoscritti, tutto concorre

IMG_20150122_203821 (1)La Redazione – Torna anche quest’anno il concorso letterario promosso dal Centro sociale anziani polivalente Madonna del Rosario di Squille, la piccola frazione di Castel Campagnano.
Siamo ormai alla VI edizione di “Racconti, poesie, filastrocce e fiabe” – edizione 2015. Quest’anno il tema sarà “I nonni nei loro racconti scritti o dettati – Libera la fantasia”: sarà l’occasione per rendere omaggio alle tradizioni dei nonni e ad uno spaccato di vita – quello del XX secolo – che ha ancora molto da raccontare attraverso usi, costumi e tradizioni.
C’è tempo fino al 31 maggio per consegnare il proprio manoscritto (anche in formato word), corredato di foto, cartoline, illustrazioni, lettere.
Il Centro sociale anziani di Squille, che in più occasioni anima la vita della piccola frazione, tiene vivo l’appuntamento con la cultura, forte dei risultati e della partecipazione che il concorso ha ottenuto in questi anni.

Clicca sulla foto per leggere il regolamento completo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.