Asso Artigiani premia i maestri della produzione locale e istituisce un Albo d’Onore
“L’artigianato e l’impegno e la passione di tanti maestri che nel corso dei decenni passati hanno prestato la propria professionalità al servizio dei cittadini, sono un valore della nostra città, talvolta dimenticato”. Così si è espresso il sindaco Pio Del Gaudio a proposito dell’iniziativa resa nota da Asso Artigiani Imprese di Caserta, presieduta da Nicola De Lucia.
“Esprimo il mio plauso – dice il sindaco – ad Asso Artigiani Imprese Caserta che, in occasione del 21 marzo prossimo, ricorrenza di San Giuseppe patrono degli artigiani, vuole degnamente ricordare i maestri artigiani della nostra provincia e istituire un Albo d’Onore per quanti hanno svolto negli scorsi anni il proprio lavoro affermando imprese ancora oggi apprezzate dai cittadini”.
Entro il prossimo 10 marzo – come comunicato dall’associazione al Comune – scrivendo alla mail assoartigianiimprese@virgilio.it e fornendo la documentazione utile (iscrizione all’Albo Imprese Artigiane della Camera di Commercio, ecc.) potranno essere fatte segnalazioni per coloro e per le imprese della città di Caserta che possono vantare un’anzianità artigianale di 50 anni.