Home Territorio Caiazzo. Ripristino Strada Provinciale 336, presto l’avvio dei lavori

Caiazzo. Ripristino Strada Provinciale 336, presto l’avvio dei lavori

795
0

Oggi la gara per l’affidamento dei lavori per il recupero del tratto Caiazzo – Piana di Monte Verna

frana caiazzoLa Redazione – Buone notizie per quanto riguarda il recupero del tratto della Provinciale 336, Caiazzo – Piana di Monte Verna, all’altezza della Cappella (territorio comunale di Caiazzo), che nello scorso settembre franò in seguito ad un violento nubifragio.
In quella circostanza, si decise per la chiusura al traffico del tratto in questione, con disagi piuttosto consistenti per gli automobilisti. A distanza di diversi mesi e grazie all’interessamento della Provincia di Caserta, manca poco per l’avvio dei lavori di rifacimento.
A comunicarlo è l’Assessore Stefano Giaquinto, il quale insiste sulla “trasparenza” e “legalità” che nell’iter si è cercato di garantire, ricorrendo alla procedura pubblica per l’assegnazione dei lavori.
La gara per l’affidamento dell’incarico è prevista per oggi, dopodiché seguirà la presentazione del progetto al Genio Civile e infine l’inizio dei lavori grazie ai fondi necessari e secondo le condizioni di legge. Dopo aver rispettato le singole fasi del percorso sarà possibile ripristinare uno dei tratti viari più trafficati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.