Home Territorio Sant’Angelo d’Alife / Raviscanina. Grave incidente sulla SS 158, grave un giovane

Sant’Angelo d’Alife / Raviscanina. Grave incidente sulla SS 158, grave un giovane

1602
1

La Redazione – Un grave incidente è avvenuto circa un’ora fa, attorno alle 19.15, sulla Strada Statale 158: uno scontro fra tre autovetture, una Croma, una Golf e una Cinquecento. L’impatto tra le auto si è verificato prima dell’incrocio di località Quattroventi, tra i comuni di Raviscanina e Sant’Angelo d’Alife, proprio allo sbocco di una delle stradine interne che conducono a Sant’Angelo.
Due dei conducenti sono rimasti lievemente feriti, mentre il terzo, il giovane a bordo della Golf, ha riportato gravi ferite, ed è stato subito trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e tre ambulanze, mentre è ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

1 COMMENTO

  1. Io sono intervenuto sull’incidente e oltre ai Carabinieri sono intervenuti anche la Guardia di finanza e il Corpo Forestale dello Stato, che nel mentre i Carabinieri erano intenti ad effettuare i rilievi circa la dinamica dell’incidente la Guardia di Finanza e il Corpo Forestale dello Stato hanno gestito la viabilità. Quindi un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine intervenute.
    Giovanni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.