Home Dalla Campania Maddaloni. Il Convitto G. Bruno vincitore del Concorso “Insieme per la legalità”

Maddaloni. Il Convitto G. Bruno vincitore del Concorso “Insieme per la legalità”

877
0

La gara è stata indetta dalla Guardia di Finanza e ha visto trionfare alcuni alunni della terza Classico Europeo del Convitto

La Redazione – Risultato significativo quello ottenuto dagli studenti del Convitto “G. Bruno” di Maddaloni, i quali sono stati vincitori del Concorso “Insieme per la legalità”, indetto dalla Guardia di Finanza.
san michele alife_legalitàIl traguardo giunge dopo una serie di dibattiti e seminari sul tema, organizzati dai militari delle Fiamme Gialle durante l’anno appena terminato, per celebrare un evento di notevole importanza, come voluto dallo stesso Provveditore e Dirigente del CSA provinciale, il dott. Vincenzo Romano.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 17 luglio, dalle 10.00, presso l’Aula “Settembrini” del Convitto, in presenza dei rappresentanti della Guardia di Finanza e del Provveditore agli studi.
I ragazzi che si sono distinti nella rassegna sono Francesco Razzano, Marina Del Monte, Giuseppe Piscitelli, Antonietta Pratillo, Antonia Magliocca, alunni della classe terza A dell’indirizzo Classico Europeo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.