Home Eventi A Castel Campagnano “Terra e Tradizione”, il festival

A Castel Campagnano “Terra e Tradizione”, il festival

1069
0

Questa sera l’inaugurazione ufficiale con l’esibizione del Maestro napoletano Gianni Guarracino

La Redazione – Parte questa sera Terra e Tradizione, il festival organizzato dall’Associazione artistico – culturale “FedeOnoreTradizione”.
La manifestazione si terrà presso l’Anfiteatro Naturale, ubicato all’interno di Parco La Peschiera, di Castel Campagnano dalle 21.30 e si propone la valorizzazione delle tradizioni e del repertorio musicale tipico del territorio, dando spazio al divertimento genuino.terra e tradizione_castel campagnano
Ad aprire le danze sarà il Maestro Gianni Guarracino, musicista napoletano, accompagnato dal contrabbasso, Daniele Brenca e dalla voce di Leo D’Angelo. Guarracino si è fatto strada nel mondo della musica, suonando con i gruppi “Neapolitan Power” e “Città Frontale”.
Il compositore partenopeo lavora con cantanti famosi, quali Alan Sorrenti, Gino Paoli, Pino Daniele, James Senese, Nino Buonocore, Enzo Gragnaniello, Mia Martini, Mango ed altri.
Dos Vias è il titolo dell’album di Gianni Guarracino, uscito nel 2001, che raccoglie i suoi più interessanti arrangiamenti e virtuosismi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.