Home Eventi San’Angelo d’Alife. Giornata del sorriso, insieme a chi soffre in nome della...

San’Angelo d’Alife. Giornata del sorriso, insieme a chi soffre in nome della vita

1644
0

La manifestazione rientra nel Festival della Vita ed è stata realizzata grazie alla sinergia tra forze diverse

La Redazione – Un’atmosfera di calore e solidarietà sincera ha fatto da sfondo all’ottava edizione della “Giornata del sorriso”, celebrata ieri dalla comunità di Sant’Angelo d’Alife, cittadina alla quale la manifestazione fa capo da diverso tempo.
Curata dal Movimento e Centro per la Vita “S. Gianna Beretta Molla” della Diocesi di Alife-Caiazzo, s’inserisce nel Festival della Vita promosso dalla Società San Paolo. Giornata dedicata ai sofferenti e ai disabili, in nome di valori quali rispetto e amore per la vita, il cui buon esito è stato possibile grazie all’impegno dei volontari e al sostegno del Centro diocesano per la Famiglia Mons. Angelo Campagna, da quest’anno nello staff organizzativo nel quale rientra la Parrocchia “Santa Maria della Valle”, guidata da don Mario Rega, e il Comune rappresentato dal primo cittadino Vittorio Folco.
La giornata è stata impreziosita dalla presenza del Principe Windisch-Graetz, il quale ha partecipato alla Celebrazione Eucaristica. Il supporto morale alla festa è stato offerto dal Parco Regionale del Matese, dall’Associazione Gaglione, A.V.O, CISOM Matese, Oasi Mariana.

foto Angela Zoccolillo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.