L’ultima festa natalizia che riunisce le famiglie e fa la gioia dei più piccoli. La Pro Loco informa, “muovetevi a piedi per raggiungere il centro storico”
La Redazione – La Pro Loco di Caiazzo organizza per tutti i bambini della città un incontro speciale con la Befana. L’appuntamento è il 6 gennaio alle 16.3o presso l’ex seminario vescovile dove la dolce vecchina racconterà la sua storia e tante altre. Per l’occasione, la Pro Loco allestirà il laboratorio “Colora la tua calza” e divertenti giochi. Alle 18.00 in Concattedrale verrà celebrata la messa animata dai bambini per la loro festa alla fine della quale ci sarà ancoraun momento a loro dedicato.
La Pro Loco informa che a causa dei lavori che stanno interessando il centro storico è preferibile recarsi alla location a piedi e lasciare l’auto in uno dei parcheggi disponibili, o a Largo Fossi (parcheggio libero) o il multipiano in Piazza Porta Vetere (a pagamento).
Per informazioni la Pro Loco è aperta dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00; recapito telefonico 0823-862761, indirizzo posta elettronica caiazzoproloco@libero.it