Home Attualità Nuovi posti di lavoro. Ecco tutte le possibilità

Nuovi posti di lavoro. Ecco tutte le possibilità

877
0

Dall’INAIL alla Marina Militare, dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo all’Avvocatura di Stato, ecc… Concorsi e selezioni per i giovani in cerca di occupazione 

lavoro_giovani_clarusLa Redazione – Importanti novità sono in arrivo nel settore occupazionale, provenienti da enti, ministeri e forze dell’ordine.
Lufficio dei Servizi Provinciali e Territoriali di Caserta, mediante il servizio di orientamento on line, rende note una serie di possibilità distinte in concorsi, master, stage e procedure di selezione per i giovani che sono in cerca di un lavoro stabile.
L’A.S.S. n° 2 – Bassa Friulana – Isontina indice un concorso per un posto di assistente tecnico, perito elettrotecnico, che si occuperà della gestione del patrimonio edilizio e impianti. L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL) è in cerca, invece, di ingegneri e personale tecnico, in vista di contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Interessanti possibilità vengono anche dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dalla Marina Militare e dall’Avvocatura dello Stato. Infine, a chi propende per gli ambiti della comunicazione e delle risorse umane viene data la possibilità di seguire un master, in collaborazione con alcune delle più note aziende multinazionali operative a livello nazionale e internazionale.

CLICCA QUI Per i dettagli delle varie proposte e i requisiti di partecipazione alle domande 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.