Home Territorio Premio nazionale don Peppe Diana. “Per amore del mio popolo”, edizione 2016

Premio nazionale don Peppe Diana. “Per amore del mio popolo”, edizione 2016

791
0

Il premio è un’idea del Comitato “Don Peppe Diana, Libera coordinamento provinciale Caserta” insieme alla famiglia del sacerdote

premio don peppe diana 2016La Redazione – Torna il Premio nazionale don Peppe Diana. Per amore del mio popolo. Il Comitato “Don Peppe Diana, Libera coordinamento provinciale Caserta”, promotore del concorso insieme alla famiglia del sacerdote ucciso per mano della camorra, si prepara a conferire il riconoscimento a personalità singole e/o associazioni e gruppi attivi nel settore del volontariato, educativo, ambientale, sanitario, culturale, che si sono distinte in ambito politico, sociale, artistico, economico, ecc., mantenendo alti i valori della legalità e della giustizia difesi da don Diana fino all’ultimo giorno di vita.
Possono essere candidati al premio, entro il 12 marzo prossimo, due o tre nominativi, di cui vanno presentati una qualificazione del proponente, nome e cognome del candidato, breve motivazioni della proposta. Il tutto dev’essere inviato all’indirizzo di posta elettronica comitatodonpeppediana@gmail.com.
Il termine ultimo per valutazioni da parte dei giurati è il 19 marzo, mentre l’assegnazione del premio si terrà il 21 giugno e la consegna il 4 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.