Home Chiesa e Diocesi Apostolato della Preghiera, lunedì prossimo il Ritiro Spirituale di Quaresima

Apostolato della Preghiera, lunedì prossimo il Ritiro Spirituale di Quaresima

1794
0

L’appuntamento è nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a partire dalle 14:30, per pregare e fare il punto sulle iniziative future

persona che pregaLa Redazione – La Quaresima è tempo di preghiera corale, ma soprattutto opportunità per rinnovarsi e crescere nella fede. Parte da qui l’esperienza di ritiro spirituale che sarà vissuta dall’Apostolato della Preghiera il prossimo lunedì (14 marzo).
Aspettando la Pasqua, i fedeli si riuniranno per riscoprirsi figli dello stesso Padre, a Lui essere riconoscenti attraverso un profondo esame di coscienza. Solo se nudo un cuore è capace di rispecchiarsi nello Spirito Santo, il Sacro Cuore di Gesù, suggeritore di comunione e fratellanza.
Dall’Apostolato della Preghiera, il cui Responsabile diocesano è don Fernando Stocchetti, arriva dunque l’invito a incontrarsi nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo in Alvignano, a partire dalle 14:30, per meditare sul cammino spirituale comunitario, tenendo sempre presente il sacrificio compiuto da Gesù Cristo di cui ognuno deve sentirsi testimone. Insieme al responsabile diocesano l’Apostolato farà il resoconto dell’attività svolta fino ad ora e sui progetti futuri.

Qui il programma dettagliato del Ritiro Spirituale dell’AdP

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.