Home Scuola Da Banca Capasso 50 borse di studio per studenti meritevoli

Da Banca Capasso 50 borse di studio per studenti meritevoli

1555
0

Le borse di studio sono 25 per gli alunni che hanno conseguito la maturità, e 25 per gli alunni promossi all’anno successivo

banca capasso e borse di studioLa RedazioneBanca Capasso riserva anche quest’anno nuove opportunità ai giovani studenti meritevoli del territorio. Questa volta si tratta di 50 borse di studio che spetteranno a coloro che frequentano istituti secondari di II grado di Alife, Alvignano, Caiazzo, Formicola, Piedimonte Matese, Vairano Patenora, Teano, Amorosi, Castelvenere, Cerrreto Sannita, Faicchio, Guardia Sanframondi, San Salvatore Telesino, Solopaca e Telese Terme.
I sussidi si riferiscono esclusivamente all’anno scolastico 2015/2016 e costituiscono un contributo all’iter di studio del ragazzo.
Quante sono le borse di studio? A disposizione degli studenti che hanno conseguito la maturità ve ne sono 25 del valore di 250 euro ciascuna. Per gli alunni promossi all’anno successivo, altre 25 del valore di 150 euro.
I primi tre candidati, che avranno conseguito la maturità con una votazione non inferiore a 100/100 e che negli anni precedenti abbiano riportato la media più alta, riceveranno un premio del valore di 500 euro.
Da oggi sul sito della Banca è possibile leggere il bando e tutte le informazioni relative alla modalità di partecipazione  e ai requisiti richiesti.
Le domande dovranno essere trasmesse entro il 15 novembre 2016 all’indirizzo: info@bancacapasso.it indicando come oggetto dell’email “Borse di Studio 2016”. Sarà cura della Banca comunicare al concorrente l’avvenuta ricezione della domanda.

Leggi: 
BANDO di SELEZIONE;
CONSENSO al TRATTAMENTO dei DATI PERSONALI;
DOMANDA per CLASSI INTERMEDIE;
DOMANDA BORSA di STUDIO MATURITA’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.