Home Eventi Rally del Matese 2016, a maggio si parte!

Rally del Matese 2016, a maggio si parte!

1380
0

Il Rally si terrà sabato 21 e domenica 22 maggio, con partenza da Pietravairano e arrivo a Piedimonte Matese

Rally del Matese 2016 programmaLa Redazione – Ritorna l’appuntamento con i motori, che da tempo coinvolge gli appassionati del settore e chiama in causa diversi Comuni del Casertano e Alto Casertano. Stiamo parlando del “Rally del Matese”, organizzato dalla A.S.D. Matese Motorsports di Piedimonte Matese, competizione molto famosa e ora più che mai, dal momento che quasi sicuramente rimarrà l’unico Rally di tutta la Provincia di Caserta.
La manifestazione si svolgerà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio e prevede, come per la scorsa edizione, la partenza da Pietravairano (piazza D’Acquisto) sabato alle 17:45. Le vetture rientreranno nel tardo pomeriggio della successiva domenica, ore 18:30, in piazza Roma a Piedimonte Matese.
La gara è aperta alla partecipazione di un numero maggiore di equipaggi, dal momento che la A.S.D. Rally Game di Pofi (FR), in collaborazione con l’associazione matesina e il Comune di Pico (FR), introduce la Serie formata da Rally Nazionali, denominata Regional Rally Series, RRS che si articola sulle seguenti manifestazioni rallistiche: 16 – 17 aprile – 4° Rally Terre di Argil; 21 – 22 maggio – 4° Rally del Matese / 2° Rally del Medio Volturno; 3 – 4 settembre – 38° Rally di Pico. Per la RRS è stato predisposto un montepremi piuttosto consistente.
Il percorso rallistico, oltre che da Comunità Montana del Matese e Parco Regionale del Matese, è patrocinato anche dai Comuni di Ailano, Alife, Gioia Sannitica, Pietravairano, Piedimonte Matese, Raviscanina, San Potito Sannitico, Sant’Angelo d’Alife, Riardo e Vairano Patenora.

Leggi il Regolamento Regionale Rally Series

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.