Home Territorio Alife. Conto alla rovescia per le candidature alle amministrative 2016. Questione di...

Alife. Conto alla rovescia per le candidature alle amministrative 2016. Questione di poche ore

658
0

Vitelli e Avecone insieme? Determinante il parere di Angelo Di Costanzo e del partito di Forza Italia

La Redazione – In attesa del 7 maggio, giorno di presentazione delle liste per le Amministrative del 5 giugno, si moltiplicano i nomi per le possibili candidature, ma anche gli incontri per far convergere intorno a idee e progetti il maggior numero di consensi.
Alife democratica e Alife in Movimento, le compagini di ultima formazione sono al lavoro; altrettanto per il gruppo che fa riferimento a Gianfranco Di Caprio: da questi ultimi si attendono significative novità già a partire dalla prossime ore.
Difatti il gruppo sarà in grado nel giro di un paio di giorni di fornire già una lista completa (unanime intorno allo stesso Di Caprio); si porteranno poi questi nomi negli incontri con le altre compagini politiche che vorranno eventualmente convergere nell’unico gruppo. Maggiori certezze – per il momento – rispetto alle altre formazioni politiche del paese.
Accordi anche in seno alla destra alifana, dove si starebbe tentando la fusion – benedetta dal presidente della Provincia Angelo di Costanzo e dalla senatrice di Forza Italia Maria Rosaria Rossi – tra Roberto Vitelli (già sindaco per due mandati) e Giuseppe Avecone (sindaco di recente sfiduciato).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.