Home Eventi Alife. Tributo a Renato Zero, sul palco Roberta Carrese protagonista a The...

Alife. Tributo a Renato Zero, sul palco Roberta Carrese protagonista a The Voice il programma musicale di Rai2

1543
0

Dalla collaborazione delle associazioni Arteatro e Apas CV nasce Zerolandia, musica e teatro per rendere omaggio alla canzone italiana

roberta carrese zerolandiaLa Redazione – Grande evento fissato per venerdì 22 aprile, alle 20.00,  presso l‘Auditorium dell’Ipia di Alife: Zerolandia, interamente dedicato al grande artista Renato Zero. Ad interpretare i suoi più grandi successi ci sarà il cantante Antonio De Sanctis, di Capriati al Volturno.
Ad affiancarlo, in questa kermesse dove musica, danza e teatro si fondono magicamente insieme, ci saranno la pianista Anna Pia Mastrangelo, le cantanti Anna Russo e Lorena Mancini, gli attori Pierfrancesco Frattolillo e Maria Capozzo, e la “perla nera” del panorama canoro italiano, la cantante, originaria anch’essa di Capriati al Volturno, Roberta Carrese, già finalista nel programma di Rai2 The Voice, edizione 2015.
Il Carrozzone, Mi Vendo, Piu Su, La Favola Mia, il Cielo, Cercami: sono questi i più grandi successi del cantante italiano in scaletta insieme ad altri brani noti non solo ai fans di Zero, ma ad ogni intenditore e appassionato della musica leggera italiana.
Lo spettacolo è stato realizzato grazie alla sinergia tra i presidenti di due associazioni molto attive sul territorio per quanto riguarda eventi artistici finalizzati alla solidarietà: Vittorio Di Caprio, presidente di Arteatro e da Gina Bottone, presidente di  APAS CV (Associazione pubblica Assistenza solidarietà Capriati al Volturno).
La serata-spettacolo chiuderà idealmente la stagione teatrale che l’Associazione Arteatro che anche quest’anno ha fatto il pieno di applausi e successi per la massiccia presenza di pubblico alle serate organizzate, nonché alle tre repliche de Il candidato messe inscena a fine stagione teatrale.

zerolandia ad alife

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.