Home Cinema Qualcuno ha visto il Papa? Continuano le riprese del film in Alto...

Qualcuno ha visto il Papa? Continuano le riprese del film in Alto Casertano

1643
0

qualcuno ha visto il papa
Foto pagina facebook Giovanni Scirocco

Circa venti attori e diverse comparse locali, scelte tra Formicola, Caiazzo, Castel di Sasso e Pontelatone per la commedia diretta da Corrado Taranto

La Redazione – Proseguono le riprese del film Qualcuno ha visto il Papa?, prodotto dalla casa cinematografica Breeze Entertainment per la regia di Corrado Taranto, nipote del grande Nino Taranto, e ispirato al romanzo dello scrittore Joao Estevao Weiner Betancourt, Il giorno in cui hanno rapito il Papa.
A fare da location al set alcuni Comuni altocasertani, Caiazzo, Formicola, Castel di Sasso e Pontelatone, i quali peraltro hanno anche concesso il Patrocinio al lavoro cinematografico, che uscirà nelle sale tra novembre e gennaio prossimo.
Iniziate lo scorso 18 aprile, le riprese con molta probabilità termineranno il 15 maggio e vedono il coinvolgimento di una ventina di attori. Da Caiazzo a Formicola e Castel di Sasso, sono molte le famiglie che hanno messo a disposizione le loro abitazioni per la ripresa di alcune scene della commedia, instaurando con i componenti dell’intera squadra cinematografica, regista compreso, un rapporto di simpatica collaborazione.
Numerose sono inoltre le comparse scelte tra persone del posto, grazie alla supervisione di Caterina Coletta, Presidente della Pro Loco “La Castellana” di Castel di Sasso, le quali si prestano volentieri a recitare la loro parte nel film.

Nelle due foto in basso la troupe organizza le riprese a Formicola

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.