Home Eventi Ruviano in festa. Fino al 1° maggio musica, divertimento e cultura

Ruviano in festa. Fino al 1° maggio musica, divertimento e cultura

1408
0

Fino al 1° maggio appuntamenti con ospiti famosi e incontri culturali per la Sagra della Pizza Fritta e la XV Edizione della Festa della Musica

**L’evento con Enzo Avitabile è stato spostato al giorno 27 aprile**

La Redazione – È ancora divertimento a Ruviano, grazie agli eventi di Ruviano in festa, la Sagra della Pizza Fritta e la XV Edizione della Festa della Musica, patrocinati dall’Amministrazione comunale.
Dopo lo spettacolo dei comici di Made in Sud che ieri sera ha inaugurato la kermesse, mercoledì prossimo, anziché stasera com’è indicato nella locandina, sarà la volta delle meravigliose fantasie musicali di Enzo Avitabile e i bottari.
Alla comicità si aggiunge la musica, che sarà protagonista indiscussa in tutte le serate in programma. Gli ospiti potranno infatti partecipare anche a gare di canto e ballo, in gruppo o in coppia, oltre a deliziarsi con le diverse bontà propinate. Divertimento assicurato anche per i più piccoli, ai quali lunedì 25 sarà, alle 12:00, sarà riservata una performance a loro misura.
Diversi anche i momenti di approfondimento culturale, come il Convegno che si è tenuto questa mattina intitolato Valorizzazione dei grani autoctoni, quale sviluppo per il territorio?; il dibattito previsto invece per lunedì, in concomitanza con la Festa della Liberazione, Resistenze: dall’Italia al Kurdistan e infine l’incontro e la mostra fotografica del prossimo 1° maggio, Open Borders – sguardi migranti.

festa della musica_ruviano

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.