Home Eventi Gran Concerto del Primo Maggio, Piedimonte Matese si prepara all’evento

Gran Concerto del Primo Maggio, Piedimonte Matese si prepara all’evento

950
2

Un susseguirsi di gruppi e artisti che si esibiranno in piazza per tutto il pomeriggio e fino a notte inoltrata

La Redazione – Sarà un Primo Maggio in musica quello al quale la città di Piedimonte Matese si prepara. Alla prima edizione, il Gran concerto del Primo Maggio nasce da un’idea di due giovani piedimontesi, Giovanni Gaudio e Salvatore Fragola, e realizzata con il contributo da parte di Green Garden Group, Cdl Eventi e Associazione culturale Arte & Danza.
Un alternarsi di generi musicali diversi tra loro, di gruppi e artisti noti nel territorio che si esibiranno in piazza Carmine, dalle 16:00 alle 24:00.
L’evento coinvolgerà adulti e bambini; questi ultimi potranno partecipare ai giochi con i gonfiabili e spettacoli di animazione della Dream Animation a partire dalle 15:00.
Il concerto di domenica 1° maggio darà modo a quanti vi parteciperanno di apprezzare il talento degli artisti ospitati, com’è negli intenti dei ragazzi promotori.

gran concerto del primo maggio a piedimonte matese

2 COMMENTI

  1. Infatti i due veri artisti di piedimonte saranno impegnati al vero primo maggio a roma ma giustamente come al solito si ritiene sempre più importante parlare di cose inutili pur di non dare visibilità a chi porta il nome del paese in giro per il mondo….GRAZIE PIEDIMONTE SEMPRE COSI’

    • Gentile Luca, non sappiamo se esista un “vero” o “falso” Primo Maggio, ma di sicuro l’evento di Piedimonte Matese non è inutile, anzi forse merita anche più promozione e pubblicità, così come tutti quelli frutto dell’impegno dei giovani del territorio. Fossero più frequenti manifestazioni come questa! Chi ci segue sa che ci piace sempre dare spazio ai talenti dei nostri comuni, ecco perché se vuole ci può raccontare di questi artisti piedimontesi, ne daremmo volentieri notizia. Per contattarci trova ogni informazione nella sezione “contatti”.
      Cordiali saluti
      La redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.