Home Territorio Piedimonte Matese. Termina con successo il Memorial Guglielmo D’Abbraccio

Piedimonte Matese. Termina con successo il Memorial Guglielmo D’Abbraccio

897
0

L’incontro conclusivo si è disputato lunedì scorso. A premiare le coppie vincitrici il Sindaco Cappello e il Presidente del Consiglio Benny Iannitti

memorial d'abbraccio_premiazione

La Redazione – È stata una gara intensa ma coinvolgente quella con cui si è concluso il Torneo regionale di bocce a coppie Memorial Guglielmo D’Abbraccio.
La gara si è chiusa lo scorso 25 aprile con vari duelli in diversi campi della provincia di Caserta, l’ultimo dei quali si è giocato sui due bocciodromi del Don Bosco di Piedimonte Matese. Un folto pubblico di spettatori ha accolto il club Don Bosco al completo: Riccardo Laiso, Presidente; gli atleti arrivati in finale; alcuni tra i dirigenti provinciali della Federazione Italiana di Bocce; gli arbitri Salvatore Gallo e Francesco Tescione.
Sono quattro le coppie che si sono distinte tra tutte, ottenendo il meritato riconoscimento: al 1° posto Salvatore Mastrostefano e Vincenzo Manna della Società San Bartolomeo; al 2° posto Salvatore Di Sorbo e Giovan Battista Miselli della Società Don Bosco; al 3° Vincenzo Torrese Gabriele Renzi della Società San Bartolomeo; al 4° posto, infine, Vincenzo Marino e Vincenzo Tamburro membri della Società Folgore San Vincenzo.
Il primo cittadino di Piedimonte Matese, Vincenzo Cappello, insieme al Presidente del Consiglio Comunale, Benny Iannitti, ha proceduto al conferimento dei premi alle coppie vincitrici. Alla cerimonia hanno preso parte anche Antonio e Gina D’Abbraccio, eredi della famiglia, con animo commosso.
Oltre alle personalità menzionate, hanno presenziato l’evento anche i due Presidenti Onorari del club Nicola Iannitti e Clemente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.