Home Territorio Garanzia Giovani a Piedimonte Matese. Al via i tirocini in Comune

Garanzia Giovani a Piedimonte Matese. Al via i tirocini in Comune

756
0

Il progetto si chiama “Il Matese per i giovani” e coinvolge 7 tirocinanti all’interno degli uffici del Comune di Piedimonte

Garanzia giovani in campania a Piedimonte MateseLa Redazione | Il progetto di Garanzia Giovani promosso dal Comune di Piedimonte Matese, Il Matese per i giovani, è ai nastri di partenza.
I ragazzi che presteranno il servizio, risultati ai primi posti delle graduatorie approvate dalla Regione Campania, potranno iniziare la loro esperienza lavorativa martedì prossimo. I responsabili dei vari settori li accoglieranno, mostrando loro l’attività che andranno a svolgere all’interno del Comune.
Sono 7 giovani, rispetto ai 12 previsti, poiché gli altri 5 hanno trovato occupazione nel frattempo. Ricordiamo che Garanzia Giovani è un’iniziativa volta a tracciare un percorso per l’inserimento lavorativo dei giovani, iniziativa che rappresenta per loro “un’occasione di crescita e di lavoro, soprattutto in un periodo in cui la disoccupazione resta uno dei problemi all’ordine del giorno nel nostro Paese”, così il sindaco Vincenzo Cappello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.