Home Chiesa e Diocesi Caritas Alife-Caiazzo. Nuove opportunità formative con i corsi di CERTIPASS

Caritas Alife-Caiazzo. Nuove opportunità formative con i corsi di CERTIPASS

1071
0

Corsi di formazione e certificazione delle competenze EIPASS da conseguire online, grazie a CERTIPASS

MANIFESTO-CARITAS_eipass-webLa Redazione – Una conoscenza particolareggiata del mondo digitale, con attenzione alle nuove frontiere comunicative. È la proposta che la Caritas della Diocesi di Alife-Caiazzo riserva a coloro che hanno necessità e la volontà di inserirsi nel mondo del lavoro con maggiori competenze.
Un nuovo servizio che dà la possibilità a chi lo voglia di arricchire il proprio curriculum seguendo i corsi online di CERTIPASS, ente che eroga i programmi internazionali di certificazione delle competenze EIPASS.
I corsi e le certificazioni messi a disposizione da CERTIPASS sono rivolti a categorie e ambiti professionali di diverso genere, dalla pubblica amministrazione alla scuola, e finalizzati a garantire l’acquisizione delle tecniche informatiche più ricercate nel mercato lavorativo.
Tanti sono inoltre i corsi da poter frequentare online, la maggior parte dei quali sono alla portata di studenti e universitari, da poter seguire attraverso video lezioni, dispense e test di valutazione il tutto semplicemente collegandosi ad Internet.
Nell’iniziativa diocesana rientra, oltre al networking, l’opportunità di partecipare a stage retribuiti e tirocini formativi.
Per sapere di più sui corsi di CERTIPASS basta visitare la pagina facebook EiCenter-Eipass oppure rivolgersi al contatto 339 5386594.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.