Home Dalla Campania Caserta. Ora, La leggenda delle quattro guerriere terrestri, il libro

Caserta. Ora, La leggenda delle quattro guerriere terrestri, il libro

966
0

Ora - La leggenda delle quattro guerriere terrestri

Nella Sala Conferenze della Biblioteca diocesana la scrittrice, Adriana Caprio, presenterà il suo romanzo fantastico

La Redazione | Si terrà domani 13 maggio, nella Sala Conferenze della Biblioteca della Diocesi di Caserta, la presentazione del libro “Ora – La leggenda delle quattro guerriere terrestri”.
L’autrice, la giovane Adriana Caprio, racconta una storia di fantasia ambientato non in uno ma in due mondi, Ora e Terra. Unendo le energie di entrambi, quattro studentesse del Pianeta Terra e quattro ragazzi praticanti di arti marziali del pianeta Ora si avventurano in una convivenza insolita. Vivendo insieme emergono orgoglio, dovere morale, amore, valori che confluiranno nella loro sintesi che sarà la forza in grado di sconfiggere il male nell’universo.
All’evento di domani, organizzato dall’Associazione Italiana Maestri Cattolici – Provincia di Caserta e dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S. Pietro”, interverranno anche don Nicola Lombardi, Direttore dell’Istituto, Angela Gionti, docente presso l’ISSR e Pietro Bizzarro, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Marcianise.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.