Home Eventi A Formicola la VII edizione della Festa della Ciliegia

A Formicola la VII edizione della Festa della Ciliegia

1570
0

festa della ciliegia_formicola

Dal 10 al 12 giugno, divertimento e gusto, nell’evento firmato Pro Loco “Il Caprario”

La Redazione – Manca meno di un mese alla Festa della Ciliegia, alla quale Formicola si prepara per la settima stagione consecutiva.
In paese già si avverte entusiasmo per l’evento che contraddistingue la tradizione formicolana e per il quale si auspica una partecipazione significativa come ogni anno.
Ad occuparsi dell’organizzazione della Festa è la Pro Loco “Il Caprario”, che anche per questa edizione si sta adoperando nella cura di ogni particolare, affinché la manifestazione risulti impeccabile nei suoi aspetti.
La settima edizione della Festa della Ciliegia si svolgerà nei giorni 10, 11 e 12 giugno, ognuna delle quali sarà allietata da spettacoli accattivanti per adulti e bambini. Oltre a degustare prodotti tipici locali e piatti a base di ciliegia, i visitatori potranno dare libero sfogo alla loro voglia di divertirsi, partecipando alle esibizioni di Ciro Giustiniani da Made in sud (10 giugno); Supernatural Santana, tribute band (11 giugno) e in chiusura, Tony Tammaro, il quale si esibirà domenica 12.
Nei prossimi giorni la Pro Loco “Il Caprario” comunicherà il programma completo con diverse novità per quest’anno attraverso la sua pagina facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.