Home Sport Piedimonte Matese. Omaggi al campione della pallavolo Mario Scappaticcio della Emma Villas...

Piedimonte Matese. Omaggi al campione della pallavolo Mario Scappaticcio della Emma Villas Volley

1103
0

La Emma Villas Volley rende omaggio al suo capitano, il mitico “numero 5”

La Redazione | Mario Scappaticcio, pallavolista di professione, torna a far palare di sé: questa volta è la sua squadra a rendergli omaggio con un video che ripercorre i momenti più suggestivi degli ultimi tempi, in cui da saggio capitano ha condotto la squadra di Siena in serie A2, dopo un’avvincente scalata.
L’hanno chiamata la “sfilata dei nostri campioni”, la serie di video-omaggio riservati ai membri del gruppo, a testimoniare che il peso di una vittoria, di un impensabile traguardo, dipende da tutti, e a tutti va reso onore.
Mario, capitano ormai da tempo di questa eccellente formazione, vive a Piedimonte Matese, e di lui ci siamo già occupati diverse volte, anche sulle pagine del nostro mensile.
Vi riproponiamo il suo racconto, in cui spiega la scelta coraggiosa di dedicarsi al mondo dello sport da serio professionista.
Al suo nome, a Piedimonte Matese è legata l’esperienza pallavolistica locale, che punta a fare bene, contando su una nuova e fresca categoria di giovani intenzionati a farsi notare.

Mario-Scappaticcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.