Home Territorio Matese / Alto Casertano. Una short list per selezionare operatori turistici. L’idea...

Matese / Alto Casertano. Una short list per selezionare operatori turistici. L’idea della cooperativa sociale Nòesis

1150
0

Alife-2La Redazione – La cooperativa sociale onlus Nòesis con sede a Prata Sannita, rende pubblico l’avviso per la creazione di una short list che raccolga  profili professionali per far fronte al fabbisogno di professionalità di cui l’azienda necessita per lo svolgimento delle proprie attività. E il lavoro nel campo sociale è la priorità di Nòesis che in questo momento guarda alle grandi possibilità di investimento nel settore della promozione turistica del Matese e dell’Alto Casertano.
È possibile integrare cultura, tradizioni, promozione turistica e sociale? Sì, se si punta ad un turismo partecipato, dove promotori e fruitori sono protagonisti del cambiamento in positivo delle nostre terre.
È possibile un turismo semplice e a basso costo? Anche, se si considerano le decine di siti archeologici, naturalistici ed artistici di cui dispone l’alto Casertano.
È sociale anche il criterio di selezione del personale che ricerca la Cooperativa: chiunque, in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso farà domanda, sarà inserito nel database di Nòesis e rimarrà un significativo punto di riferimento per la realizzazione di progetti, per mettere in piedi idee innovative, per migliorare – con professionalità – il territorio.

Altre informazione su www.noesisonlus.onweb.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.