Home Eventi San Potito Sannitico, partono i festeggiamenti in onore del Santo Patrono

San Potito Sannitico, partono i festeggiamenti in onore del Santo Patrono

1307
0

Domani e domenica, due giornate per celebrare San Potito Martire

san potito sannitico_programmaLa Redazione – La novena di giovedì 12 ha sancito l’inizio ufficiale dei festeggiamenti dedicati a San Potito Martire, patrono di San Potito Sannitico.
Il santo sarà venerato domani e domenica (21-22 maggio) attraverso diversi momenti di preghiera, in cui l’intera comunità sanpotitese si stringerà intorno al suo Protettore, affidandogli le speranze e le paure di tutti. Domani, alle 18.00, alla recita del rosario seguirà la celebrazione della Santa Messa. Domenica, invece, una prima celebrazione eucaristica alle 7.30, e una seconda alle 10.30; nel pomeriggio, dopo la messa delle 18.00, partirà il corteo in onore del santo.
Non mancheranno le occasioni di divertimento, in compagnia di comici e protagonisti dello spettacolo all’ultimo grido. Domani sera tripla esibizione, a partire dalle 20.30, in Piazza Porta Agricola, con BattiBotti del Matese, Tony Maiello e I Malinconici di Made in Sud. Domenica, infine, in Piazza della Vittoria, orecchi aperti con il repertorio di musica popolare del gruppo Taranta 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.