Home Arte e Cultura Festival dell’Erranza, incontro con Vinicio Capossela in attesa dell’edizione 2016 sul tema...

Festival dell’Erranza, incontro con Vinicio Capossela in attesa dell’edizione 2016 sul tema del “limite”

1087
0

Il 13 giugno, ore 18.30, nel Chiostro di San Domenico un’anticipazione del Festival che si terrà a settembre

vinicio capossela al piedimonte matese per il festival dell'erranzaLa Redazione – C’è già attesa a Piedimonte Matese – e non solo – per l’arrivo di Vinicio Capossela, in occasione dell’incontro che anticipa il Festival dell’Erranza, l’ormai tradizionale rassegna culturale, diretta dallo scrittore Roberto Perrotti, incentrata sul tema del viaggio che quest’anno affronterà il tema del limite, del bordo e della frontiera, con un particolare riferimento alla relazione con l’Altro, al suo Volto, al suo senso di Infinito.
Le relazioni tornano ad essere il trait d’union tra l’uomo e l’universo, tra l’uomo e il suo simile: anceh questa volta sarà un “faccia a faccia” con ciò che è oltre se stessi.
A fare da sfondo all’interessante evento sarà, come per le passate edizioni, il Chiostro di San Domenico a Piedimonte Matese e il mese scelto è settembre.
In attesa del Festival vero e proprio, il prossimo 13 giugno vi sarà la possibilità di pregustare l’atmosfera tipica della manifestazione che da anni accompagna con gusto la fine dell’estate piedimontese. E dunque dalle ore 18.30, presso il Chiostro di San Domenico, si terrà l’incontro con il cantautore polistrumentista di origini irpine, insieme al quale s’introdurranno le tematiche proprie del festival.
Per gli aggiornamenti è possibile tenere d’occhio la pagina facebook dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.