Home Eventi Alvignano. Nuova sede per il Vespa Club e a breve ottava edizione...

Alvignano. Nuova sede per il Vespa Club e a breve ottava edizione del Vespagiro

920
0

Domani l’inaugurazione della nuova sede, mentre il Vespagiro si terrà nei giorni 11 e 12 giugno

vespagiroLa Redazione – Una nuova sede ospiterà il Vespa Club di Alvignano e si trova in Corso Umberto I, al numero civico 261, che verrà inaugurata domani (2 giugno) alle 10.30. Nella nuova location ci si incontrerà per parlare del prossimo Vespagiro, evento ideato 8 anni fa e sempre di gran successo, ma anche per raccogliere nuove iscrizioni.
L’edizione di quest’anno del tour sulle due ruote, promosso dall’Associazione “Vespisti Alvignanesi” e dal Vespa Club di recente costituzione, è in programma per i giorni 11 e 12 giugno, e sarà contornato da momenti di svago grazie alla partecipazione di vari artisti e comici.
Saranno il comico Maurizio Mattioli, la showgirl del programma Avanti un altro, Alessia Macari, Floriana Messina, speaker radiofonica e Il Russo, freestyler ad allietare l’atteso Vespagiro, che si svolgerà all’interno di Villa Ortensia in Alvignano.
La manifestazione verrà introdotta da uno spettacolo della scuola di ballo “Mary Jo Dance”, in programma alle 20.00 di sabato 11. Ma, come ogni anno, il momento più emozionante è la registrazione dei partecipanti, che ci sarà domenica dalle 9.30 in piazza Notarpaoli e sarà accompagnata dall’esibizione de I Bottari. A seguire, la partenza alle 10.30, con destinazione Ruviano, dove i vespisti faranno una piacevole sosta, rifocillandosi al buffet organizzato da amministrazione, Pro Loco, Associazione dei Cornuti e dal Gruppo Siciliano Supermercati Briò.
Il ritorno in quel di Alvignano darà vita al divertimento, con i giochi per i più piccoli e la performance del maestro di body building Franco Carano della palestra “World Gym”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.