Home Territorio Baia e Latina. Giuseppe Di Cerbo è sindaco con soli 35 voti...

Baia e Latina. Giuseppe Di Cerbo è sindaco con soli 35 voti di scarto. I DATI UFFICIALI

1432
1

Sono 2351 i cittadini aventi diritto al voto. Si sono recati alle urne 1580, ossia il 67,21%. Schede bianche 18; schede nulle 25

La Redazione | Il candidato Giuseppe Di Cerbo è il nuovo sindaco di Baia e Latina. Figlio del compianto ed amato sindaco Gabriele, il nuovo primo cittadino a capo della lista  Baia e Latina Rinasce vince con 786 voti (51,13 %), contro i 751 voti (48,86%) della Lista civica Uniti per Baia e Latina guidata dal sindaco uscente Michele Santoro.
Il paese letteralmente diviso in due, tanto che una sola manciata di voti ha fatto pendere l’ago della bilancia a vantaggio di una diversa compagine politica, quella appunto di Di Cerbo.
I primi due candidati con il maggiore numero di voti appartengono però alla lista perdente, e sono Angelo Campanile con 105 voti e Raffaele D’Onofrio con 91 voti. 

Consulta la tabella con i dati ufficiali

Baia e Latina_Di Cerbo

1 COMMENTO

  1. Leggendo i dati mi sembra che i più votati siano stati Leardi (125) per la lista “Uniti per Baia e Latina” mentre per la lista “Baia e Latina Rinasce” i più votati siano stati Palestina (122) e De Bottis (116). Per quanto riguarda Campanile (105) e D’Onofrio (91) mi sembra di interpretare che non siano affatto i candidati con il maggior numero di voti, ma rispettivamente il quarto e il quinto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.