Home Territorio Pontelatone. Adriana Esperti è il nuovo sindaco del paese

Pontelatone. Adriana Esperti è il nuovo sindaco del paese

1516
0

Con una differenza di 123 voti, il gruppo guidato da Adriana Esperti si aggiudica la gestione del paese per il prossimo quinquennio

espertiLa RedazioneAdriana Esperti è il nuovo sindaco di Pontelatone. La lista rappresentata da lei rappresentata, Patto per Pontelatone (620 voti), è riuscita ad avere la meglio su Insieme si può (497 voti), guidata da Domenico Izzo.
Con uno scarto di 123 voti, la squadra capitanata da Esperti si è aggiudicata la gestione del paese per i prossimi cinque anni. E ora ai componenti della squadra al timone non resta che lavorare, affinché quelle idee presentate nel programma diventino realtà effettiva.
“Lavorare per il bene del nostro paese”, a questo scopo intende conformarsi l’azione politica della nuova amministrazione Esperti, facendo leva su principi di trasparenza e partecipazione. Tra i propositi vi sono la revisione delle politiche di bilancio e del piano urbanistico, l’interesse per la tutela ambientale e la valorizzazione del patrimonio culturale e storico locale. In particolare, gli amministratori si prefiggono di rafforzare il settore della produzione vitivinicola, che rappresenta uno dei principali punti di forza dell’economia del paese. L’attenzione e le energie degli amministratori neoeletti saranno investite in modo tale da arricchire la dimensione associativa, dando ad essa nuovi impulsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.