Home Eventi Torna “100 Km del Matese”, a bordo di auto e moto d’epoca...

Torna “100 Km del Matese”, a bordo di auto e moto d’epoca attraverso percorsi incantevoli

856
0

Sabato 25 e domenica 26 giugno, veicoli da collezione attraverseranno strade panoramiche, antichi borghi, torrenti e bellezze naturali, dal Matese al Sannio beneventano

La Redazione – C’è attesa per la terza edizione dei 100 Km del Matese, organizzato dal Club Antichisanniti, e nel frattempo le energie degli appassionati e dei partecipanti sono tutte concentrate sulle condizioni climatiche. Si spera, infatti, che la situazione metereologica si stabilizzi, così da permettere la buona riuscita della manifestazione prevista per sabato 25 e domenica 26 giugno.
Sono ammessi a partecipare massimo 80 veicoli (auto, autocarri, moto, ecc.), che siano di interesse storico e collezionistico. Chi ha voglia di prendere parte al raduno dovrà far pervenire la propria adesione entro il 23 giugno prossimo.
Per tutti anche la possibilità di esser presenti al pre-raduno, che si terrà sabato 25, secondo il seguente programma: Gara di regolarità a San Potito Sannitico alle 16.00; incontro presso il Vernelle Country Resort di Alife alle 19.00; l’esposizione dei mezzi e la cena al costo di 25 euro a persona.
Il costo dell’iscrizione al raduno è di 25 euro e comprende: iscrizione, numero di riconoscimento, libretto informativo e cartina del percorso, gadgets, colazione, apertitivo, degustazione di prodotti tipici, pranzo e premiazione. Per il copilota e altri passeggeri l’iscrizione ammonta consta di 25 euro a persona.
Essere protagonisti dei 100 Km del Matese può rappresentare davvero un’occasione preziosa, soprattutto in quanto dà la possibilità di ammirare paesaggi rari, come solo quelli del Matese per l’appunto. Un percorso non solo stradale, ma culturale, nel senso più lato del termine, che dai monti matesini si estende fino al Sannio beneventano e che vale la pena ammirare, a cui si aggiunge il fascino di un viaggio tranquillo a bordo di un veicolo d’epoca.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.