Home Territorio Alife. Primo consiglio comunale per la nuova amministrazione Cirioli

Alife. Primo consiglio comunale per la nuova amministrazione Cirioli

727
1

Si insedia la giunta Cirioli ad Alife: prima convocazione per la neoeletta Assise il prossimo mercoledì, 22 giugno

alifeE’ stato convocato per mercoledì 22 giugno, alle ore 18:00, il primo Consiglio Comunale dell’amministrazione di Salvatore Cirioli, nuovo sindaco di Alife.
All’ordine del giorno dei prima dibattito di minoranza e maggioranza, ci sono diversi punti: l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti; il giuramento del primo cittadino, la comunicazione delle nomine dei componenti in Giunta Comunale e delle deleghe ai consiglieri, le linee programmatiche di mandato, la costituzione Gruppi Consiliari e designazione rispettivi capigruppo; elezione Commissione Elettorale Comunale; nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.
Con una nota il sindaco Cirioli si dichiara pronto a cominciare ufficialmente il mandato amministrativo e lancia l’invito alla cittadinanza: “A partire da mercoledì tutto sarà pronto e si partirà dalla trasparenza e dalla fruibilità della casa comunale. L’obiettivo principale sarà lavorare bene per i servizi al cittadino. Invitiamo tutti i nostri concittadini a partecipare, non solo a questo Consiglio Comunale ma anche ai prossimi, proprio perché puntiamo ad un’azione amministrativa partecipata e trasparente”.

1 COMMENTO

  1. Egregio Sig.Sindaco farebbe cosa grata al sottoscritto, alla città ed a Lei, se provvedesse a far spegnere i lampioni di giorno e accenderlo di notte alla via S. VITTORE. Perché è da dieci giorni che telefono al Suo comune per avvisare, Mi rispondono che provvederanno al più presto ….Dopodiché : niente di fatto. Credo che se ne fregano e che preferiscono pagare più tasse e credo che in fondo non capiscano che sono tasse che pagano anche loro. So bene che questa mia non avrà risultato ma almeno ci provo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.