Home Territorio San Potito Sannitico. La Giunta Imperadore si riunisce nel primo consiglio comunale

San Potito Sannitico. La Giunta Imperadore si riunisce nel primo consiglio comunale

798
0

La prima convocazione della giunta Imperadore ci sarà mercoledì 22, mentre la seconda il giorno successivo

francesco imperadore san potito sanniticoLa Redazione – L’inizio del secondo mandato elettorale del sindaco Francesco Imperadore, nel Comune di San Potito Sannitico, verrà ufficializzato mercoledì 22 giugno, con il primo consiglio comunale dell’Amministrazione.
Il Consiglio è convocato alle 16.00, in prima convocazione, e alle 17.00 del giorno 23, presso l’Aula consiliare (ex edificio scolastico “G. Piazza”).
Il gruppo rappresentato dal sindaco Imperadore, che si è aggiudicata la gestione del paese grazie agli 866 voti ricevuti lo scorso 5 giugno, presenterà all’ordine del giorno i seguenti punti: vaglio delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti alla carica di Consigliere comunale e sindaco; il giuramento del primo cittadino; l’elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio comunale; la comunicazione da parte del sindaco delle avvenute nomine dei membri della Giunta comunale e del Vicesindaco; l’elezione della Commissione Elettorale Comunale, secondo l’Art. 12 del D.P.R. 20 Marzo 1967, N., 223 e suc. modif.; la nomina della Commissione prevista per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, in base alla Legge 10 Aprile 1951, n. 287 art. 13; la definizione e gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso altri enti, secondo l’art. 42c.2. lettera m.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.