Home Eventi Baia e Latina e Alvignano. Le manifestazioni in onore di Carmine Schettini...

Baia e Latina e Alvignano. Le manifestazioni in onore di Carmine Schettini e Angelantonio Vitelli

880
0

 

A Baia e Latina, sabato 25 giugno, prima la messa e poi in sella per un giro tra i comuni limitrofi

L’occasione si presenta con l’arrivo della stagione estiva, quando gli appassionati di moto – proprio come lo era Carmine Schettini – salgono in sella più volentieri.
In memoria di questo amico scomparso, con la passione delle due ruote, sono 2 le associazioni che insieme hanno organizzato il II memorial “Carmine Schettini”, Gli amici del bimbo e La bella epoca.
Il raduno è previsto in Piazza XX settembre alle ore 14.00.
Alle 17.30 nella chiesa di Santo Stefano, il parroco don Antonio Sasso celebrerà una messa in memoria di Carmine, e successivamente partirà il tour dei motociclisti nei paesi limitrofi (con unica sosta a Pietravairano). Sarà un giro fatto idealmente in compagni dell’amico scomparso, dove inevitabilmente l’emozione e i ricordi prenderanno il posto nel cuore di chi lo ha conosciuto ed è stato suo amico.
Alle 20.30 rientro a Baia e Latina presso il ristorante “La tana del buongustaio” per festeggiare insieme.

Alvignano ricorda Angelantonio Vitelli, giovane sportivo, sempre presente sui campi da tennis comunali con il papà, il fratello e gli amici.

Scomparso in un tragico incidente, il suo ricordo non è mai venuto meno e sempre in paese si è trovata l’occasione per ricordare il suo entusiasmo, il suo essere ragazzo per bene.
Si torna con le racchette in mano, solo per lui. Si sta disputando infatti il VI memoria Angelantonio Vitelli riservato alla 4° categoria maschile. La sfida finale è prevista domenica 26 giugno e come ogni anno è previsto il pienone di pubblico tifoso e di sportivi legati al tennis, che ad Alvignano sono davvero tanti.

A cura della Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.